Lavorazioni per aziende e privati

A chi è rivolto?

Il servizio di lavorazione conto terzi offerto da Quattro Stagioni è rivolto a tutti i produttori, commercianti e privati che desiderano realizzare la propria linea di conserve o semplicemente fare scorta per l'inverno dei propri prodotti come si faceva una volta. Se hai la tua frutta e la tua verdura puoi portarcela e la trasformeremo per te, se hai un idea per una ricetta potrai realizzarla selezionando insieme a noi i fornitori delle materie prime. Se devi fare dei regali speciali o delle bomboniere per i tuoi eventi importanti sei nel posto giusto.

Come funziona?

Ci chiami al 366 7313184 comunicandoci cosa vorresti trasformare, se hai tempo puoi passare direttamente in azienda (sezione contatti) sia per scoprire il nostro laboratorio artigianale che per accordarci sulla lavorazione, a seconda del tipo di servizio poi ti prepareremo il preventivo. A questo punto ci puoi portare la tua materia prima o la tua ricetta e a quel punto penseremo noi a tutto e nel giro di pochi giorni potrai avere le tue conserve controllate e certificate.

Quanto costa?

Il costo varia a secondo del tipo e della quantità di materia prima da lavorare e della ricetta stessa, per una maggior trasparenza possibile forniamo preventivi con prezzo al pezzo finito, in questo modo potrai sapere in anticipo quanto ti costerà ogni singolo vasetto o bottiglia della tua produzione.

Servizi aggiuntivi

Tutte le conserve vengono fornite con scheda tecnica del prodotto e lotto di produzione. In aggiunta forniamo anche servizio di: Realizzazione tecnica e grafica delle etichette, Stampa ed applicazione etichette, Pacchi speciali e Bomboniere.